gfdajblagjblajglöjrhnljan
gfdajblagjblajglöjrhnljan
Per Partecipare/Regole/Costi

 

Sezione in costruzione... ci scusiamo per il disagio.

 

Possono partecipare:

- Bambini,

- Ragazzi, 

- Uomini 

- Donne;

Per tutte le persone che minorenni è necessario e obbligatorio il consenso di un genitore.

Per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni è consigliata la presenza dei genitori in pista durante lo svolgimento delle lezioni

Per tutte le persone che non possiedono moto o attrezzatura per il Motocross si prega di contattarci per un breve colloquio.

Per Partecipare: Per partecipare si richiede moto di proprietà, licenza FMI o UISP, un'equipaggiamento adatto, vestiario con protezioni e un minimo di esperienza in moto. Ma per chi non posside o è la prima esperienza contattateci lo stesso per un breve colloquio.

Colloquio prima del corso: tutte le persone che voglio partecipare ai corsi dopo la prenotazione viene effettuato un breve colloquio, presso la nostra sede, in modo da garantire omogeneità nel gruppo del corso in base all' esperienza e/o all' età in questo modo si garantisce lo stesso livello di insegnamento a tutto il gruppo.

Il corso:  Il corso si divide in vari fasi di apprendimento e difficoltà. Il corso si divide tra teoria e pratica, partendo anche dalle piccolte manutenzioni sulla moto o manutenzione odierna.Alla fine del corso viene rilasciato un  ATTESTATO  DI FREQUENZA  CON VOTO DI QUALIFICA

Durata del corso: Il corso ha una durata di 5 lezioni ed un numero di partecipanti al massimo di 7 proprio per un buon metodo di apprendimento. 

Prenotazione del corso: La prenotazione viene effettuata direttamente presso la nostra sede, e dopo il breve colloquio per garantire omogeneità nel gruppo del corso viene stabilito il giorno del corso con un piccolo anticipo ??????????

Rescissióne del corso: la disdetta del corso deve avvenire almeno con ?????? e l'anticipo viene perso ???? oppure si può effettuare una nuova prenotazione?????

Annullamento del corso: In caso di annullamento del corso per motivi meterologici (pioggia,grandine ...) oppure per problemi alla pista viene effettuato il rimborso????? oppure la prenotazione ad un nuovo corso.

Imortante: Tutte le persone che non si presentano il giorno stabilito alla pista non viene effettuato nessun rimborso ????????

 I Costi:

                - Ogni lezione di MOTOCROSS si aggirano in torno ai 60 euro cadauno.

                      - Per guida sicura SCOOTER il costo è 45 euro a lezione

                      - Per guida sicura  ENDURO il costo è 55 euro a lezione

                      - Per giuda sicura in STRADA il costo è 55 euro a lezione


Per qualsiasi dubbio o domade non esitate a contattarci!!!!